Impianti di Condizionamento

Il nostro servizio di manutenzione sugli impianti di condizionamento, raffrescamento e climatizzazione copre sia le centrali CDZ, le unità terminali a servizio degli ambienti e il sistema di regolazione e controllo. 

Manuteniamo quindi impianti a fancoils, impianti ad espansione diretta, impianti a tutt'aria, impianti a portata costante o variabile, Roof Top, UTA, impianti ad induzione, ecc... Trattamento dell'Aria Industriale e Civile Ogni qual volta è necessario utilizzare aria da immettere o da estrarre da un ambiente è necessario che questa sia trattata attraverso un processo che va dalla filtrazione, al riscaldamento, al raffreddamento fino alla deumidificazione e umidificazione dell'aria.

Copriamo in questo ambito qualsiasi settore di intervento dalla macchina più semplice a quella più complessa per i processi industriali o per i complessi operatori ospedalieri dove vantiamo una esperienza di oltre 30 anni.

In ogni nostra soluzione il risparmio energetico è sempre centro della proposta, sistemi di recupero di calore, tecnologie inverter, sistemi entalpici,

regolazione, telegestione, permettono risparmi energetici, ridotto impatto economico e con tempi contenuti di ritorno dell'investimento.